Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Webinar Strumenti per garantire l'equilibrio economico e finanziario dell'azienda - Dall'automazione della tesoreria alla pianificazione finanziaria, economica e patrimoniale di breve e lungo periodo - Lunedì 19 giugno dalle ore 16.00 alle ore 17.30

Confindustria Romagna promuove il

WEBINAR

Strumenti per garantire l'equilibrio economico
e finanziario dell'azienda

Dall'automazione della tesoreria alla pianificazione finanziaria, economica e patrimoniale di breve e lungo periodo. 

Lunedì 19 giugno dalle ore 16.00 alle ore 17.30

 

organizzato da Meta in collaborazione con Teikos Solutions Srl

 

Il mutato quadro normativo, le nuove Linee Guida EBA, l'incertezza dei mercati, inducono le aziende a dover pianificare in modo adeguato prevedendo diversi possibili scenari.  Occorre passare da un'ottica backward ad una forward looking attraverso metodologie e strumenti che aiutino le aziende ad automatizzare i processi di pianificazione destinati a garantirne l'equilibrio economico-finanziario. 

Nel corso del webinar verranno analizzate le tecniche che, attraverso l'automazione dei processi coinvolti, consentono di spostare energie e risorse da attività a basso valore ad altre destinate a garantire sviluppo e crescita

 

Destinatari:

Titolari, DG, Tesorieri, CFO.

Relatori:

- Gianluca Gabellini, Coordinatore Servizio Credito e Finanza di Confindustria Romagna.

- Roberto Spaccini, CEO Teikos Solutions Srl

- Bernardino Salsarone, Resposabile Area Education Teikos Solutions

 

Modalità di adesione:

La partecipazione al WEBINAR, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Assoservizi Romagna Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a tramite il seguente link entro e non oltre il prossimo 16 giugno 2023.

Prima delle data di svolgimento del webinar, le aziende iscritte riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento.

Requisiti tecnici per la partecipazione

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

  • Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong

Si consiglia vivamente l’uso del PC. 

Al termine della sessione di approfondimento verrà l sciato spazio alle domande dei partecipanti che potranno essere inviate in chat.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

 

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it  e Dott. Pier Lorenzo Cappelli – Tel 0543727721 - E-mail: pcappelli@confindustriaromagna.it

 

Il Sistema Confindustria Romagna