Visita alla Fiera Hannover Messe International Industry 2017 con organizzazione di B2B (Hannover, 25-26 aprile 2017) - Scadenza adesioni 15 marzo 2017

Con riferimento al Progetto “Hannover Messe 2017” di Romagna Servizi Industriali Srl promosso da Confindustria Romagna, informiamo che le aziende interessate a visitare la fiera con un’agenda di appuntamenti B2B prefissati hanno tempo per iscriversi fino al 15 marzo p.v.

HANNOVER MESSE (http://www.hannovermesse.de/home) è la fiera internazionale più importante dedicata alle attività dell'industria e della tecnologia (automazione, subfornitura, robotica, digitalizzazione, efficienza energetica) che si tiene ad Hannover dal 24 al 28 aprile 2017.

Partecipare ad Hannover Messe è un’opportunità unica per promuovere il proprio business e trovare nuovi clienti, anche su mercati ancora inesplorati.

Inoltre è un’occasione per essere aggiornati sugli sviluppi tecnologici del settore, stabilire contatti con partners esteri, scoprire in anticipo i trend del mercato, dare alla propria azienda un respiro internazionale.

La partecipazione ad un evento così importante deve essere gestita in maniera appropriata e per questo Romagna Servizi Industriali, in collaborazione con la società consulente di progetto Roncucci & Partners, propone la partecipazione con la formula visitatore, che prevede:

• Incontro di check-up personalizzato in preparazione con le aziende interessate durante il quale verranno approfondite in maniera personalizzata le esigenze commerciali di ciascun partecipante;
  • Attività di promozione in maniera capillare per conto delle aziende partecipanti al progetto. La promozione avrà come target aziende estere che operano nel settore, interessate ad incontrare nuovi fornitori. I contatti saranno finalizzati all’organizzazione di incontri B2B mirati durante la fiera di Hannover;
  • Accompagnamento durante la visita in fiera (25-26 aprile) e organizzazione di incontri B2B con aziende espositrici precedentemente contattate e che hanno manifestato interesse per il prodotto/l’azienda;
  • Follow-up: A seguito della fiera, verrà fornito un supporto alle aziende partecipanti per valorizzare i contatti ottenuti e le relazioni commerciali avviate prima e durante la manifestazione fieristica;
  • Incontro post fiera con le aziende partecipanti alla Missione per valutare l’approccio commerciale migliore da intraprendere a seguito dei contatti sviluppati durante la fiera.

Costi di partecipazione

La quota di partecipazione per le imprese associate è pari € 3.000 + iva, mentre per le non associate è pari a € 4.000 + iva.

Facciamo presente che le spese di viaggio, vitto e alloggio non sono comprese nella quota e pertanto restano a carico dell’impresa partecipante.

Modalità di adesione

Le imprese interessate sono invitate a restituire la scheda di manifestazione interesse, riportata in allegato, compilata in ogni sua parte all’indirizzo e-mail: info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo il 15 marzo 2017.

Riportiamo in allegato la brochure della fiera.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 52041- E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it.

All/
Scheda manifestazione interesse