Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi
Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Sicurezza sul lavoro in azienda - La gestione degli adempimenti e gli aspetti tecnici degli strumenti di incentivazione Inail (ISI – OT 24)

Si informa che Romagna Servizi Industriali – società di servizi di CONFINDUSTRIA ROMAGNA – organizza un seminario tecnico dedicato alla gestione operativa  degli adempimenti ed incentivi in materia di sicurezza ed igiene sul lavoro in azienda che si terrà il giorno

21 FEBBRAIO ORE 10,00

presso la sede di CONFINDUSTRIA ROMAGNA

a Ravenna in Via Barbiani 8/10

Nel corso dell’incontro saranno illustrati anche gli aspetti tecnico progettuali relativi al bando ISI INAIL e OT 24 2016 quali strumenti di sostegno per interventi di miglioramento.

Come noto infatti l'Inail riconosce incentivi e/o una riduzione del premio assicurativo per progetti di investimento per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, più noti come bando ISI INAIL 2016 e OT 24.

Nel corso del seminario saranno illustrati in termini operativi i principali adempimenti in materia di gestione della sicurezza sul lavoro, i criteri per la verifica della rispondenza ai requisiti e adempimenti di legge della documentazione presente in azienda in materia di sicurezza per gli incentivi INAIL.

Dopo l’introduzione dell’Ing. Franco Raffi A.d. di Romagna Servizi Industriali, interverranno quali relatori l’Ing. Vittorio Domeniconi e il Dott. Davide Ceccato.

L’incontro è gratuito con iscrizione obbligatoria per le aziende associate a Confindustria Romagna, per informazioni le aziende interessate possono rivolgersi a mberti@confindustriaromagna.it

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi ai nostri uffici Dott. Davide Ceccato 0544210406 dceccato@confindustriaromagna.it

Il Sistema Confindustria Romagna