Seminario ”WELFARE AZIENDALE: UNA OPPORTUNITA’ PER LE IMPRESE” c/o sede di Rimini

Il Welfare aziendale è un elemento centrale e qualificante nella gestione aziendale.

Rappresenta uno strumento di miglioramento dell’immagine, del clima aziendale, del senso di appartenenza e del benessere dei lavoratori.

Il programma di welfare aziendale si inserisce a pieno titolo nella politica retributiva aziendale ( vedi il recente rinnovamento del CCNL Metalmeccanici) sia in termini di gestione del rapporto sia in termini prettamente economici, attraverso una riduzione del costo del lavoro e un maggior potere d’acquisto del “netto a pagare” in busta paga.

Il seminario, oltre a riassumere gli aspetti fiscali e giuslavoristi, presenterà il nuovo servizio operativo per la gestione del welfare aziendale attraverso l’offerta ai lavoratori di un pacchetto completo di “flexible benefits”.

Il Seminario si terrà nei giorni

Mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 15.00 - presso la sede di Rimini – Piazza Cavour 4

Fiscalità nel Welfare Aziendale

Dott. Giampaolo Giuliani

Servizio Economico/Fisco e Diritto Impresa

Welfare aziendale e Premi di Risultato

Avv. Daniele Donati

Servizio Lavoro Sicurezza Education

Gli aspetti gestionali della Piattaforma e dei Flexible Benefits

Dott. Alberto Perfumo

Amministratore Delegato Eudaimon

Giovedì 20 aprile 2017 alle ore 15.00 - presso la sede di Ravenna – Via Barbiani 8/10

Fiscalità nel Welfare Aziendale

Dott. Giampaolo Giuliani

Servizio  Economico/Fisco e Diritto Impresa

Welfare aziendale e Premi di Risultato

Dott. Fabrizio Simoni

Servizio Lavoro Sicurezza Education

Gli aspetti gestionali della Piattaforma e dei Flexible Benefits

Dott. Alberto Perfumo

Amministratore Delegato Eudaimon

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati.

Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA a persona.

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a agnoli@confindustriaromagna.it oppure a fcasadio@confindustriaromagna.it entro e non oltre il prossimo il 17 aprile 2017.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio LSE Ufficio Lavoro (Rif. Daniele Donati ddonati@confindustriaromagna.it – Tel. 0541/52041 e Fabrizio Simoni fsimoni@confindustriaromagna.it – Tel. 0544/210415)