Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi

Seminario Tecnico: “Bancopass: uno strumento per facilitare l’accesso al credito delle imprese ” Venerdì 7 febbraio 2020 presso Confindustria Romagna sede di Forlì

Confindustria Romagna promuove il seminario tecnico

“Bancopass: uno strumento per facilitare l’accesso al credito delle imprese”

previsto per

Venerdì 7 febbraio 2020 a partire dalle ore 10.00

presso la sede di Forlì (Via Punta di Ferro 2/a, 47122 Forlì FC)

organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl in cui verrà presentato lo strumento BANCOPASS, una piattaforma facile, veloce, immediata che aiuta le imprese a presentarsi in maniera consapevole, efficace e trasparente agli stakeholders finanziari e non solo.

Grazie ad un accordo con Assolombarda, Confindustria Romagna può offrire gratuitamente questo servizio alle aziende associate.

Programma dei lavori

10:00 Registrazione partecipanti

10:15  Introduzione e contenuti del tool di Bancopass:

- Lettura e analisi del Bilancio

- Il rendiconto finanziario e la Centrale Rischi

- Casi pratici

- Il Business Plan

13.00 - Chiusura lavori

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 90,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 3 febbraio 2020.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541/352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it