Non sei ancora registrato?
Registrati ora

SEMINARIO Approfondimento delle norme giuslavoristiche del “decreto dignità” dopo la legge di conversione - presso Confindustria Romagna sede di Ravenna

Si informa che Confindustria Romagna promuove un seminario organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl il giorno 

martedì 2 ottobre 2018 alle ore 9.30
presso la sede di Confindustria Romagna a Rimini in Piazza Cavour n. 4

ed il giorno

mercoledì 3 ottobre alle ore 15.00
presso la sede di Confindustria Romagna a Ravenna in Via Barbiani n. 8§
 

Con il D.L. 12.07.2018 c.d. “decreto dignità”, convertito e modificato con legge n. 96 del 9.08.2018, è cambiata in maniera rilevante la normativa sui contratti a tempo determinato e sulla somministrazione di lavoro a termine. 

La coesistenza allo stato attuale di quattro regimi normativi diversi da applicarsi a seconda della data di stipula dei contratti impone un’attenta valutazione delle singole casistiche. 

Nell’ambito dell’incontro, curato dal servizio Lavoro Sicurezza Education, verranno inoltre chiarite le modifiche introdotte dal decreto in caso di licenziamento illegittimo di lavoratori assunti a tutele crescenti. 

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione inviando una mail a agnoli@confindustriaromagna.it

La partecipazione al seminario è gratuita per gli associati e a pagamento per le aziende non associate (100 euro + iva) con iscrizione obbligatoria. 

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva) 

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio LSE Ufficio Lavoro (Rif. Daniele Donati ddonati@confindustriaromagna.it – Tel. 0541/352311 o Fabrizio Simoni fsimoni@confindustriaromagna.it – Tel. 0544/210415)

Iscriviti all'appuntamento

*Dichiaro di accettare la privacy policy

Il Sistema Confindustria Romagna