Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Terremoto Turchia-Siria, raccolta fondi e beni prima necessità

Per dare un aiuto concreto alle popolazioni colpite dal devastante terremoto in Turchia e Siria, Confindustria Romagna promuove l’iniziativa di raccolta fondi e beni di prima necessità organizzata dall’azienda associata Technogym di Cesena in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Figli del Mondo di Rimini.

 

I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di materiali di prima necessità (medicinali, generi alimentari, etc.) che verranno distribuiti insieme ai beni raccolti tramite un corrispondente residente ad Istanbul, il quale personalmente provvederà a destinarli alle città più bisognose.

 

Le aziende interessate possono contribuire con uno dei seguenti gesti di solidarietà:

  • una donazione sul conto corrente dedicato, aperto per l’occasione presso Banca Popolare Etica e intestato a "Figli del Mondo pro terremoto Turchia" codice Iban IT 62 C 05018 02400 000017282146 con causale “Donazione pro Turchia”;
  • una consegna dei beni necessari (es. sacchi a pelo, coperte, abbigliamento invernale) contattando il numero +39 338 5740219 per ricevere informazioni su luogo e orari.

 

Per informazioni o chiarimenti fiscali, è possibile contattare il presidente di Figli del Mondo APS, Lino Sbraccia, alla mail lino.sbraccia@gmail.com oppure tramite WhatsApp al 335 710 4632.

 

Per ulteriori informazioni: servizio Internazionalizzazione 0543727701 - lpiraccini@confindustriaromagna.it

 

 

 

Il Sistema Confindustria Romagna