Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Presentazione piattaforma INBANDO per Confindustria Romagna: ricerca di contributi pubblici per gli investimenti aziendali

COSA TRATTEREMO:
Presenteremo la piattaforma INBANDO per Confindustria Romagna con la quale le imprese associate possono conoscere gli incentivi più adatti per i propri investimenti aziendali.

A CHI SI RIVOLGE IL WORKSHOP?

Titolari, Imprenditori, Responsabili e Addetti Amministrativi, R&D, Export, Tecnici e di tutte le funzioni aziendali coinvolte nella progettazione di investimenti

PROGRAMMA

  • Apertura e Saluti
  • Come trovare i bandi disponibili per finanziare un progetto di investimento
  • Creare progetti tipo per sapere quando ci sono bandi in uscita
  • Monitorare i progetti e ricevere notifiche quando è in uscita un bando che può finanziarli
  • Ottenere validazione bandi in relazione al proprio progetto di investimento
  • Q&A

Relatore:

Gianluca Gabellini – Coordinatore Servizio Credito e Finanza Confindustria Romagna 

 

Modalità di adesione

La partecipazione al workshop, con iscrizione obbligatoria, è gratuita per le aziende associate.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso LA CASSA, codice IBAN: IT 61 Q 06270 13100 CC0000192129, intestato a Confindustria Romagna.

Inviare la ricevuta di pagamento a gsampaoli@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

 

Gli imprenditori interessati dovranno far pervenire la loro adesione entro e non oltre il prossimo 12 maggio 2025 al seguente link

 

Requisiti tecnici per la partecipazione via web

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

 

  • Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong


Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Al termine della sessione di approfondimento verrà lasciato spazio alle domande dei partecipanti che potranno essere inviate in chat.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

 

Il Sistema Confindustria Romagna garantisce alle imprese tutto il supporto necessario in materia.

 

La Business Unite FINANCE di META, braccio operativo di Confindustria Romagna, è a disposizione per offrire supporto operativo alle imprese interessate.

 

Referenti

Gianluca Gabellini 335 8324607; ggabellini@confindustriaromagna.it

Alessandro Ticchi 331 6118885; aticchi@metabusiness.it

 

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza

 

Gianluca Gabellini

Tel. 0541 352323
E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it  

Iscriviti all'appuntamento

Il Sistema Confindustria Romagna