"Io lavoro e guido sicuro" - 5 dicembre 2019 - Misano World Circuit Marco Simoncelli - Iniziativa riservata agli associati della Provincia di Rimini

Iniziativa riservata agli associati della Provincia di Rimini

CORSI DI GUIDA SICURA PRESSO MISANO WORLD CIRCUIT

Gentilissimi Operatori,

la presente per informarvi che il giorno 5 dicembre, presso il Misano World Circuit si terranno una giornata di Workshop e Corso sul tema Sensibilizzazione e prevenzione in materia di guida sicura su strada.

La PARTECIPAZIONE dei corsisti è GRATUITA e si rivolge a imprese e imprenditori, dipendenti e collaboratori.

Le aziende del territorio della Provincia di Rimini potranno aderire al Progetto, iscrivendo i propri dipendenti gratuitamente a una delle due giornate di Workshop e Corsi di Guida Sicura che si terranno presso il Misano World Circuit il 5  dicembre, destinati a:

- a lavoratori/guidatori di  auto e veicoli commerciali (sino a 35 quintali) dotati di patente di guida di tipo B

- lavoratori/guidatori di veicoli a due ruote dotati di patente di guida idonea alla conduzione di veicoli di cilindrata 50cc e 125 cc

- a lavoratori/ guidatori con disabilità motoria dotati di patente di guida di tipo B

Il progetto, rivolto a  lavoratori e aziende della provincia di Rimini ed è promosso e finanziato da: Regione Emilia Romagna, Comune di Rimini, Comune di Misano, Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, con il supporto tecnico del Misano World Circuit M.Simoncelli, autodromo che, oltre alla propria vocazione sportiva, sviluppa iniziative con percorsi didattici per la guida sicura e da GuidarePilotare, scuola di guida sicura e sportiva fondata nel 1982 da Siegfried Stohr.

Sono coinvolti anche INAIL Direzione Emilia Romagna sede di Rimini Provincia di Rimini, l’ACI, l’Osservatorio sulla Sicurezza Stradale della Regione Emilia Romagna, le Organizzazioni sindacali, e le Associazioni di categoria.

SANTA MONICA spa

Per INFO e richiesta SCHEDE ISCRIZIONE
b.calderoni@misanocircuit.com
Tel. 0541 618508 – 618567

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO ED I MODULI DI ISCRIZIONE

Mettiamo a disposizione i migliori servizi per il tuo evento.
Scopri tutte le aziende convenzionate

Soggiorno
Hotel e Autodromo, un binomio perfetto.
Cerca la sistemazione per te