Non sei ancora registrato?
Registrati ora

VERSO INDUSTRIA 4.0 “Trasformazione digitale dei processi manifatturieri. L'impatto su organizzazione, lavoro e risorse umane” Forlì, 17 ottobre 2018

 Confindustria Emilia-Romagna insieme a Confindustria Forlì-Cesena,  organizzano il seminario regionale  sul tema

TRASFORMAZIONE DIGITALE DEI PROCESSI MANIFATTURIERI
L’impatto su organizzazione, lavoro e risorse umane

che si terrà il giorno

mercoledì 17 ottobre 2018, ore 9.30 – 13.30 a Forlì-Cesena
presso la sede di Confindustria Forlì-Cesena, via Punta di Ferro 2/A – Forlì

Obiettivo dell’incontro, di cui trovate in allegato il programma, è analizzare come l’affermarsi della Fabbrica intelligente stia cambiando le “regole del gioco” per le aziende di tutte le dimensioni, l’impatto di tali fenomeni all’interno e all’esterno della fabbrica, i percorsi e le strategie da intraprendere per esplorare e sfruttare nuove fonti di creazione del valore che derivano dalla trasformazione digitale. Focus del seminario è il tema dell’impatto della trasformazione digitale sul lavoro, l’organizzazione e le risorse umane.

le imprese associate,  potranno confermare la loro partecipazione entro il 15 ottobre a Confindustria Emilia-Romagna: economico@confind.emr.it.

Il seminario fa parte del Progetto SMARTI-ER, dedicato ai temi della digitalizzazione dell’Emilia-Romagna, nell’ambito del Piano del Sistema Confindustria Emilia-Romagna “VERSO INDUSTRIA 4.0”.

 

Il Sistema Confindustria Romagna