Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi

Preview 4° Festival dell'Industria e dei Valori di Impresa Reunion Rimini Centro Congressi SGR

1000 MOTO E OLTRE 150 AUTO AMERICANE PER LA PARATA DI REUNION RIMINI

Prosegue fino a domani il weekend a Marina Centro fra street food, musica, cromature e tanto divertimento

Rimini, 5 maggio 2018 – La grande parata con 1000 moto e oltre 150 auto americane, avviatasi da piazzale Boscovich ha entusiasmato gli appassionati arrivati numerosissimi oggi a Reunion Rimini, in programma fino a domani a Marina Centro, fra piazzale Fellini e lungomare Tintori. Quest’anno si è unito al festoso corteo anche un ‘biker d’eccezione’, il Sindaco del Comune di Rimini, Andrea Gnassi, già presente in mattinata sul palco per i saluti istituzionali insieme all'ing. Bruno Tani, Direttore Generale di Gruppo SGR, alla dott.sa Maria Teresa Colombo di Confindustria Romagna, ai rappresentanti del club MAC di Rimini e, infine, al team organizzativo di Reunion.

In pochi anni Reunion Rimini è diventato un evento di portata internazionale, un punto di riferimento nel circuito dei raduni motoristici, all’insegna dello spirito di unione, dell’amicizia e dell’allegria. Nelle tre giornate sono attese 40.000 persone, di cui circa la metà provenienti dall’estero.

A Rimini Reunion sono presenti le migliori case motociclistiche in demo ride, tra cui Harley DavidsonIndian, Moto Guzzi, Ducati, tutte caratterizzate dall'intramontabile fascino evocativo; oltre 180 stand: merchandising dei marchi più prestigiosi del settore, originali creazioni dei customizzatori, club da tutta Europa, street food e birra Heineken. A Reunion Rimini 2018 anche una mostra di 150 auto americane, con un’ospite d'eccezione, Arianna Casoli, pilota ufficiale Team Nascar.

CURIOSITA’ PER IL ‘MURO DELLA MORTE’

Applausi e ammirazione per l’esibizione del Russian Devils Indian Sport Theatre Motordrome, condotto dallo stuntman professionista Davide Terrenghi, in arte Dare Devil David.

La grande struttura, dal diametro di 13 mt ed alta 18 mt, è al centro della rotonda del Grand Hotel e anima il Piazzale Fellini per la gioia di tutti gli appassionati, incuriositi dalle peculiaritaÌ di moto e stuntman american style del Wall of Death.

ROCK A TUTTO GAS!

Sabato alle 20.00 Revolution - Guns N’ Roses European Tribute, alle 22.30 Ira Green– Rock Winner ‘The Voice of Italy’ 2015.

Il programma di domenica 6 maggio prevede alle 17.00 West River Band – Country Rock anni ‘70/’80, alle 19.15 Giuda – Glam Rock.

Sempre domani, alle 11.30 le premiazioni del 1° Trofeo Reunion, con una grande giuria, tra cui il grande custom painter internazionale Lorenzo Dox Dossena, che decreterà i vincitori per le migliori moto custom e le più belle auto americane.

L’evento è organizzato dal Centro Congressi SGR in collaborazione con MAC (Motociclette Americane MAC).

Reunion Rimini è una preview del 4° Festival dell'Industria e dei Valori d'Impresa di Confindustria Romagna.