DALLA POLPA DI FRUTTA ALLA GASTRONOMIA VEGETALE, TOUR ALLA SCOPERTA DI NATURA NUOVA - Giovedì 14 giugno porte aperte allo stabilimento di Bagnacavallo

Giovedì 14 giugno porte aperte allo stabilimento di Bagnacavallo

Natura Nuova, azienda leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca, apre le porte alla cittadinanza per mostrare cultura e valori che stanno alla base del suo fare impresa da oltre vent’anni. L’azienda di Bagnacavallo, che conta oggi oltre 150 dipendenti, è impegnata dal 1994 a portare nella dieta quotidiana delle persone frutta e proteine vegetali, contribuendo così alla diffusione di uno stile di vita sano.

Nell’ambito del Festival dell’industria e dei valori di impresa organizzato da Confindustria Romagna, Il 14 giugno si terrà un open day nello stabilimento di via Bora 10 a Bagnacavallo: Gabriele Longanesi, fondatore di Natura Nuova, accompagnerà i partecipanti in un tour guidato per mostrare e raccontare loro come nascono le polpe di frutta e i piatti di gastronomia vegetale che l’azienda produce e commercializza.

L’evento, in programma
dalle ore 16 alle 18.30, è aperto ad un massimo di 20 partecipanti. Partecipazione gratuita. Per info e adesioni: Roberta Mazzotti  roberta.mazzotti@natura-nuova.com - 0545 63966-375