Excelsa – Confindustria Romagna Award 2017

Accendere i riflettori sulle eccellenze imprenditoriali del territorio per ricordare il fine ultimo di fare impresa: generare benessere collettivo e diffuso.
Questa la convinzione con cui Confindustria Romagna promuove l’edizione 2017 di Excelsa – Confindustria Romagna Award, l’iniziativa nata con l’obiettivo di dare visibilità alle eccellenze imprenditoriali nei principali settori del fare impresa e che dopo il successo delle passate edizioni nel territorio di Ravenna, da quest’anno coinvolge anche le eccellenze riminesi.

Cinque le categorie individuate: Ambiente e Sicurezza, Comunicazione/Marketing, Innovazione, Internazionalizzazione, Lavoro e Risorse Umane
Senza dimenticare l’impegno sociale e culturale, a cui è dedicata una sezione particolare per puntare i riflettori sulle iniziative prive di natura commerciale delle aziende.
Le aziende possono candidarsi ad una sola delle cinque Categorie Ordinarie a cui sono abbinate le Categorie Speciali Under 40 e Impresa Rosa i cui riconoscimenti si aggiungono a quello già attribuito ad una categoria ordinaria.
Per partecipare le aziende devono compilare il questionario della categoria entro il 15 settembre 2017 e inviarlo alla Segreteria Organizzativa dell’iniziativa: excelsa@confindustriaromagna.it.
I questionari saranno valutati da una giuria indipendente, presieduta dal magnifico rettore dell'Alma Mater Studiorum - Università di Bologna Francesco Ubertini e composta da membri di istituzioni locali, regionali e nazionali.

Regolamento e questionari: www.confindustriaromagna.it
La cerimonia conclusiva, nel corso della quale verranno conferiti i riconoscimenti, si terrà in autunno in una prestigiosa location della Romagna.