Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Possibilità di partecipare a FARETE - evento di networking di Confindustria Emilia

Farete è un evento di networking promosso da Confindustria Emilia giunto alla sesta edizione che è prevista il 6-7 settembre 2017 presso Bologna Fiere.

I numeri dei primi 5 anni riportano 60.000 visitatori, 2.600 espositori, 130 buyer esteri provenienti da 35 differenti Paesi.

L'obiettivo della manifestazione è quello di creare, in partnership con Legacoop Bologna, uno spazio di incontro e confronto al servizio di tutte le realtà imprenditoriali: dalle produzioni alle lavorazioni, dalla subfornitura ai servizi.

Saranno organizzati inoltre incontri tra le aziende e un programma di appuntamenti. Le imprese espositrici potranno infatti ricercare nuovi partner attraverso incontri B2B prenotabili per il tramite di una piattaforma web riservata.

 

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 300 euro (Iva esclusa) per uno stand espositivo preallestito di cm. 300x150x2,50 h. Tale cifra include anche spese di gestione, allacciamenti e coperture assicurative obbligatorie.

 

È possibile scegliere l’allestimento:

  • Allestimento base TIPO A: 1 tavolino e 3 sedie (vedi allegato in calce);
  • Allestimento base TIPO B: 1 desk e 1 sgabello (vedi allegato in calce).

È inoltre possibile: acquistare un secondo spazio espositivo al costo di 580 euro (Iva esclusa), organizzare un workshop all'interno del programma generale al costo di 700 euro.

 

Modalità di pagamento:

L’intero importo andrà versato entro e non oltre venerdì 30 giugno 2017 con bonifico bancario a FARE S.r.l. con Socio Unico codice fiscale e Partita IVA 03356480370 - Banca d’appoggio: Unicredit Banca via Ferrarese IBAN: IT29 E 02008 02411 000002267818

 

Come prenotare uno spazio espositivo

Per partecipare a FARETE, usufruendo del listino riservato alle aziende associate, è necessario compilare la domanda di partecipazione direttamente online nel seguente modo:

  • Accedere al link: http://farete.confindustriaemilia.it/iscrizioneespositori ;
  • Selezionare "Iscrizione altre aziende;
  • Nel menu a tendina “ASSOCIATO/NON ASSOCIATO” selezionare “ASSOCIATO CONFINDUSTRIA”;
  • Nel menù a tendina "CONFINDUSTRIA EMILIA / ALTRA ASSOCIAZIONE" selezionare "ALTRA PROVINCIA";
  • Infine, compilare gli altri campi.

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 giugno 2017.

Per maggiori informazioni e per l'elenco degli espositori consultare il farete.confindustriaemilia.it.

 

Alleghiamo la domanda di partecipazione a Farete che riporta i costi riservati alle aziende associate, le schede tecniche con le tipologie di preallestimento e il listino delle eventuali dotazioni aggiuntive.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Marketing Dott. Gianluca Gabellini E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it Tel. 0541 52041.

 

 

All/ Documentazione

 

Il Sistema Confindustria Romagna