Non sei ancora registrato?
Registrati ora

DESK LEGALE CINA: incontri individuali in materia legale e societaria con lo Studio Legale NCTM di Shanghai - 1° marzo 2018 a partire dalle ore 15.00 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna

Nell’ambito delle iniziative che Confindustria Romagna promuove in tema di internazionalizzazione, comunichiamo che giovedì 1° marzo 2018 a partire dalle ore 15.00 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna (Via Barbiani 8/10 – Ravenna) si terranno incontri individuali organizzati da Romagna Servizi Industriali Srl. con l’Avv. Carlo Geremia dello Studio Legale NCTM di Shanghai (http://www.nctm.it/), rivolti alle aziende che volessero approfondire eventuali progetti e/o problematiche legali o societarie in Cina.

Durante gli incontri individuali, della durata di circa 45 minuti, sarà offerta una prima consulenza, gratuita per gli Associati, in tema di:

  • Diritto societario: costituzione di società di diritto locale e servizi di gestione amministrativa delle società;
  • Diritto commerciale: conclusione di contratti (agenzia, distribuzione, ecc), condizioni generali di vendita e di consegna specifiche per ciascun settore, contratti di rappresentanza, contenzioso commerciale;
  • Diritto del lavoro e dell’immigrazione: contratti di lavoro, procedure di licenziamento, trasferimento di dipendenti;
  • Diritto della proprietà intellettuale.

Le aziende interessate a prendere parte agli incontri individuali sono invitate a contattare entro il 28 febbraio p.v. Dott.ssa Michela Parmeggiani, info@romagnaservizindustriali.it in modo da fissare il relativo appuntamento ed anticipare sommariamente l’argomento da analizzare.

La partecipazione al desk, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati.

Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 150,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 352315- E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it.

 

Il Sistema Confindustria Romagna