Creare valore per le imprese

Oggi le imprese hanno sempre più necessità di conoscere ed avere a disposizione tutti gli strumenti per accrescere il proprio valore.
Gli strumenti di Finanza straordinaria (acquisizioni, cessioni, raccolta di capitali) sono sicuramente fra questi e diventano importanti nella gestione e nelle strategie d’impresa. Infatti  possono servire a risparmiare tempo e ad accelerare il cambiamento verso la creazione di valore strategico.

Al tema è dedicato l'incontro “Creare valore per l’impresa con la finanza straordinaria” organizzato da Confindustria Romagna e Banca Aletti, private bank gruppo Banco BPM.
Il convegno si terrà domani, mercoledì 12 aprile alle ore 16.30, presso il Palace Hotel di Milano Marittima (viale 2 Giugno, 60).

Dopo i saluti di Paolo Maggioli, Presidente Confindustria Romagna e di Giovanni Gobbi, Responsabile Area Emilia Romagna Banca Aletti, interverrà Giuseppe Grasso Presidente K-Finance.

Ravenna 11 aprile 2017