Non sei ancora registrato?
Registrati ora

WEBINAR "Tempo di ripresa: aziende e persone nella fase 3" Giovedì 9 luglio 2020 ore 11:00

Le persone come chiave di successo: una nuova leadership per ripensare l'organizzazione e gestire lo stress emotivo dei collaboratori. Pandemia, lockdown, ripartenza. Come stanno incidendo le dinamiche di gestione della crisi sanitaria nella vita delle aziende? 

Il contesto in cui ci troviamo è ancora instabile e richiede un evidente sforzo di flessibilità e propensione al cambiamento. Persone, organizzazioni e capacità manageriali sono sottoposte ad una forte pressione e hanno bisogno di ritrovare il focus. Ripensare l'azienda partendo dai suoi elementi portanti, rivedere l'organizzazione consentendo l'integrazione di nuovi strumenti e canali per performare maggiormente, ridisegnare la leadership in funzione di nuovi obiettivi e bisogni che si vanno delineando sono i primi fondamentali passi per avere consapevolezza delle risorse preziose a disposizione.

 

Il webinar, 

"Tempo di ripresa: aziende e persone nella fase 3"

giovedì 9 luglio ore 11.00

 

organizzato da Confindustria Romagna in collaborazione con il gruppo Umana, punta ad analizzare le criticità e individuare le opportune strategie di risoluzione.

 

Programma 

Saluti introduttivi

Giacomo Gollinucci – Vicepresidente di Confindustria Romagna

con delega all’Education

 

Relatori saranno: 

Roberta Bullo - Direttore Itinere - divisione di Umana SpA 

Paolo Vitale - Responsabile Sviluppo progetti di Itinere

 

Per partecipare le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a gfornasari@confindustriaromagna.it entro e non oltre il 7 luglio 2020.

 

Poco prima delle data di svolgimento del webinar, le aziende iscritte riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento.

 

Requisiti tecnici per la partecipazione

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione: 

Sistema Operativo: Windows 7 o superiore

Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE

Internet connection – Strong

 

Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolare per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

 

Per ulteriori informazioni le aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Education (Rif. Enrico Tedaldi etedaldi@confindustriaromagna.it – Tel. 0541/352311).

 

Il Sistema Confindustria Romagna