Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Webinar Progetto “Recupero e Rilancio”: servizi specialistici e affiancamento strategico per le pmi - Martedì 29 settembre ore 16.00 alle 17.30

Le ricadute economiche negative dell’emergenza sanitaria hanno spesso portato le imprese a mettere in campo “iniziative tampone”, orientate principalmente al contenimento/riduzione dei costi, sospensione dei rientri sui finanziamenti e richieste di nuova finanza. In questa fase occorre però anche innescare percorsi di recupero del valore e concreti progetti di rilancio

 

Confindustria Romagna promuove il webinar

Progetto “Recupero e Rilancio”: servizi specialistici e affiancamento strategico per le pmi

martedì 29 Settembre dalle 16.00 alle 17.30.

 

svolto da Romagna Servizi Industriali in collaborazione con Mondaini Partners

 

Romagna Servizi Industriali desidera affiancare le imprese ad innescare percorsi di recupero del valore e progetti di rilancio per i quali è necessario programmare e avviare interventi strutturali, prendendo in esame e implementando iniziative volte a: revisionare i modelli di business e i modelli di vendita, ristrutturare reparti e processi, ristrutturare i debiti, valutare aggregazioni con altre imprese.

 

Nel corso del webinar verranno presentati – attraverso casi concreti - i seguenti servizi 

  • RISTRUTTURAZIONE DI TUTTI I DEBITI
  • NUOVI MODELLI DI VENDITA
  • ANALISI DELLA CONCORRENZA
  • AGGREGAZIONI E ALLEANZE STRATEGICHE

 

Modalità di adesione

La partecipazione al WEBINAR, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 50,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva). 

Le aziende dovranno pervenire le loro adesioni a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 25 settembre 2020

Prima delle data di svolgimento del webinar, le aziende iscritte riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento.

Requisiti tecnici per la partecipazione

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

  • Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong

Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Al termine della sessione di approfondimento verrà lasciato spazio alle domande dei partecipanti che potranno essere inviate in chat.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

 

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it  e Dott. Pier Lorenzo Cappelli – Tel 0543727721 - E-mail: pcappelli@confindustriaromagna.it

Il Sistema Confindustria Romagna