WEBINAR – “I nuovi codici della fattura elettronica” Venerdì 27 novembre 2020 dalle ore 09:30 alle ore 12:30

Confindustria Romagna promuove il

WEBINAR

“I nuovi codice della fattura elettronica”

Venerdì 27 novembre 2020 dalle ore 09:30 alle ore 12:30

organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl.

Dallo scorso 1° ottobre sono adottabili in via facoltativa le nuove specifiche tecniche per l'emissione della fattura elettronica che diverranno obbligatorie al partire dal 1° di ottobre 2021.

I nuovi codici sono di fondamentale importanza per la predisposizione dei registri IVA, delle liquidazioni periodiche e della dichiarazione annuale IVA che saranno predisposte dall'Agenzia delle Entrate.   Occorre dunque impostare con molta attenzione i codici per evitare che le fatture siano canalizzate in modo errato all'amministrazione finanziaria.

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Giampaolo Giuliani funzionario Servizio Fisco e Diritto d’Impresa di Confindustria Romagna

Modalità di adesione

La partecipazione al WEBINAR, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 90,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a cconsorti@confindustriaromagna.it entro e non oltre il prossimo 25 novembre 2020.

Prima delle data di svolgimento del webinar, le aziende iscritte riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento.

Requisiti tecnici per la partecipazione

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

• Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong

Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Al termine della sessione di approfondimento verrà lasciato spazio alle domande dei partecipanti che potranno essere inviate in chat

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi all’ ufficio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail ggiuliani@confindustriaromagna.it