Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Tavola Rotonda “ASEAN: opportunità commerciali per le imprese italiane” - c/o Confindustria Romagna sede di Rimini

Nell’ambito delle iniziative che Confindustria Romagna promuove in tema di internazionalizzazione, comunichiamo che mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 10.00 presso Confindustria Romagna sede di Rimini (P.zza Cavour, 4 – Rimini) si terrà la tavola rotonda: 

ASEAN: opportunità commerciali per le imprese italiane 

organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl in collaborazione con la Camera di Commercio italiana a Singapore (www.italchamber.org.sg). 

Con un tasso di crescita superiore al 5%, l’ASEAN nel suo insieme rappresenta oggi la quinta economia più grande del mondo e la terza più grande in Asia. A tendere sarà sempre più un polo strategico e snodo privilegiato degli scambi internazionali. 

L’incontro, che si svolgerà sotto forma di tavola rotonda, ha l’obiettivo di presentare le principali opportunità commerciali per le imprese italiane con focus sui seguenti settori: agro-alimentare, arredo-design, medicale, costruzioni, moda e cosmetica. 

Alle aziende saranno forniti gli strumenti conoscitivi per approcciare in modo corretto e consapevole i mercati dell’area, anche attraverso gli strumenti di digital export. 

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Giacomo Marabiso, Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a Singapore – ICCS. 

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati

Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA a persona. 

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva). 

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 28 ottobre. 

 

Per ulteriori informazioni le Aziende possono rivolgersi al Servizio Internazionalizzazione Delia Bruno – Tel. 0544 210403 - E-mail: dbruno@confindustriaromagna.it   

Il Sistema Confindustria Romagna