Secondo Ciclo di WEBINAR - Strumenti per il sostegno finanziario alle imprese: moratorie, fondi di garanzia, nuova liquidità - Ne parliamo con le banche - 14 aprile alle ore 11,00 - BPER Banca S.p.A

Facendo seguito alla nostra circolare FIN/4520 segnaliamo che continua il ciclo di incontri tramite webinar promossi da Confindustria Romagna e organizzati da Romagna Servizi Industriali Srl, durante i quali i singoli istituti racconteranno in maniera molto diretta e operativa come si stanno adoperando per far fronte alle richieste delle imprese relativamente alle loro esigenze di liquidità.

I prossimi appuntamenti sono:

martedì 14 aprile alle ore 11,00              BPER Banca S.p.A

martedì 14 aprile alle ore 15,00              Crédit Agricole

Gli incontri avranno una durata massima di 1 ora e 30 minuti e sarà possibile fare domande alle banche tramite chat.

Modalità di adesione

La partecipazione al WEBINAR, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 50,00 + IVA a persona.

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

• Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong

Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 9 aprile 2020.

Prima delle data di svolgimento del webinar, le aziende iscritte riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541/352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it