Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi
Non sei ancora registrato?
Registrati ora

One to one “L’esperto risponde: desk legale ogni ultimo martedì del mese” Prossimo appuntamento: 26 settembre 2023

Per continuare a sostenere i percorsi di internazionalizzazione delle imprese del territorio Confindustria Romagna promuove l’iniziativa:

 

One to one

 

“L’ESPERTO RISPONDE: DESK LEGALE OGNI ULTIMO MARTEDÌ DEL MESE”

 

Prossimo appuntamento: 26 settembre 2023

 

Ogni ultimo martedì del mese il servizio internazionalizzazione di Confindustria Romagna mette a disposizione delle aziende associate il desk legale “L’ESPERTO RISPONDE”, incontri one to one con gli avvocati dello Studio Ceccarelli & Silvestri per dare supporto su tematiche legali.

OBIETTIVO

Fornire una consulenza di primo livello gratuita su temi legali di carattere internazionale (contratti di distribuzione, agenzia, NDA, e-commerce, …).

COME FUNZIONA

Le aziende interessate dovranno richiedere un appuntamento e specificare a grandi linee il quesito da sottoporre agli avvocati, Confindustria Romagna organizzerà un’agenda di incontri one to one tra l’azienda e gli esperti della durata di 30 minuti.

DESTINATARI

Imprenditori, Export Manager, Addetti ufficio estero, Responsabili e Addetti Commerciali, Responsabili e Addetti Marketing.

MODALITÀ DI ADESIONE

L’iniziativa è gratuita per gli associati.

Le Aziende interessate dovranno inviare la richiesta di incontro a gfornasari@confindustriaromagna.it entro venerdì 22 settembre ore 13.

 

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Internazionalizzazione

Lara Piraccini – Tel. 0543 727701 - E-mail: lpiraccini@confindustriaromagna.it   

Il Sistema Confindustria Romagna