Visita in Romagna del vicepresidente nazionale Marenghi per il percorso di ascolto di imprese e territori

E’ la Romagna ad ospitare la nuova tappa del Vice Presidente all’Organizzazione e Marketing Alberto Marenghi nell’ambito del percorso di ascolto delle imprese e dei Territori. L’azienda visitata oggi è la Rosetti Marino di Ravenna, capofila operativa di un Gruppo leader nella Transizione Energetica che realizza impianti per la Decarbonizzazione, per le Energie Rinnovabili e per la Circular Economy, oltre a vantare una pluridecennale presenza nei mercati dell’Oil&Gas Offshore e delle Costruzioni Navali.
La società serve tra i suoi clienti alcune tra le maggiori compagnie e global contractors internazionali del settore Energy, e alcuni dei principali armatori europei di Navi di Servizio.
Il VP, insieme al Presidente di Confindustria Romagna Roberto Bozzi, ha visitato gli stabilimenti accompagnato da Stefano Silvestroni – Presidente dell’azienda – e dal Vice Direttore Commerciale Fabio Iarocci. “Una realtà di respiro internazionale, con grande impatto sul territorio – ha commentato il VP – Qui si generano sinergie preziose per tutti gli anelli della filiera”.
Marenghi si è poi recato nella sede ravennate di Confindustria Romagna, in via Barbiani, dove è stato accolto dalla squadra di Presidenza e dalla Direzione Generale dell’Associazione.