Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Inaugurata con successo la seconda edizione di RBM

Inaugurata con successo alla Fiera di Cesena, la seconda edizione di Romagna Business Matching, l’iniziativa di networking organizzata da Confindustria Romagna e Confindustria Forlì-Cesena.
La manifestazioneche che si è aperta con il tagliol del nastro da parte della Vicepresidente di Confindustria Antonella Mansi e delle autorità e che vede la presenza di oltre 100 espositori provenienti da tutta Italia, si arricchisce quest’anno della partnership con Connext, l’evento di partenariato nazionale di Confindustria.
Quattro i driver tematici in cui è organizzata l’esposizione: Innova (ICT, Industria 4.0, digital e web, start up) Dolcevita (food&wine, turismo, arte, cultura, moda, arredo) Green e Sostenibilità (energia e ambiente, rinnovabili, economia circolare, ingegneria, chimica) e Smart Solution (manifattura avanzata, comunicazione, finanza, consulenza, logistica, sanità, servizi). Accanto agli espositori e agli incontri di b2b, in programma tre workshop: un investment forum con la presentazione di startup innovative, un  focus sui mercati esteri insieme a ICE e un'illustrazione di additive manufacturing con la tecnologia di stampa 3D multi jet fusion. 

 

 

Il Sistema Confindustria Romagna