Prosegue il ciclo di conversazioni imprenditoriali promosso da Assoform Romagna

Si è tenuto con successo un nuovo appuntamento di “Aperidialoghi” il ciclo di conversazioni imprenditoriali focalizzate sugli strumenti e le dinamiche che conducono l’azienda all’eccellenza, ideato ed organizzato da Assoform Romagna e Accademia.
Incontri informali con la partecipazione di esperti e professionisti di vari ambiti e settori che si differenziano da quello dell’impresa, proposti con l’obiettivo di creare un confronto ed uno scambio di esperienze per creare valore e accrescere l’efficacia delle performance aziendali.
L’ultimo meeting, che si è tenuto da Spazi Rimini nei giorni scorsi, ha avuto come ospite Enrico Magnani artista conosciuto per i suoi lavori che integrano mistica e scienza per l’evoluzione dell’essere umano.
Fra i temi al centro della discussione: come applicare le regole della creatività in azienda affinché le idee nuove possano emergere e diventino un valore; come sviluppare la flessibilità necessaria ai continui cambiamenti a cui le imprese sono sottoposte; come ritrovare un sano rapporto con l’errore, imparando da esso anziché cadere nella tentazione di rinnegarlo.

Prossima data di “Laboratori di Impresa” il 12 Dicembre con la partecipazione di Fabrizio Silvetti, alpinista che ha raggiunto le vette più importanti del mondo.