COSA TRATTEREMO:
Le parole che usiamo sono importanti perché definiscono i concetti che ci permettono di affrontare efficacemente i problemi.
Conoscere i termini giusti è il primo passo per capire la CyberSecurity e fare in modo che non sia solo un problema. Durante questa chiacchierata, passando di concetto in concetto, vedremo come la CyberSecurity abbia tanto da raccontare al di là dei protocolli e della tecnica
PROGRAMMA
Modera
Barbara Calzi - Coordinatrice Servizio Innovazione Confindustria Romagna
Relatori
Gabriele D’Angelo – Ricercatore confermato al Dipartimento di Informatica - Scienza e Ingegneria dell’Università di Bologna
Gian Luigi Bonini - Innovation Team di Meta
Q&A
Modalità di adesione
La partecipazione al workshop, con iscrizione obbligatoria entro il prossimo 15 settembre, è gratuita per le aziende associate.
Il giorno prima dell’incontro saranno inviate le indicazioni per il collegamento.
ISCRIZIONE AL SEGUENTE LINK
Per informazioni: segreteria organizzativa vbombardi@confindustriaromagna.it.
Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA a persona.
Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso LA CASSA, codice IBAN: IT 61 Q 06270 13100 CC0000192129, intestato a Confindustria Romagna.
Inviare la ricevuta di pagamento a gsampaoli@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).
Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Innovazione:
Barbara Calzi - Tel. 0543 727724 E-mail: bcalzi@confindustriaromagna.it
Cesare Bertini – Tel. 0544 210422 E-mail: cbertini@confindustriaromagna.it