Le opportunità del Welfare aziendale per imprese e dipendenti

COSA TRATTEREMO:
l’incontro vuole essere occasione di approfondimento della normativa in materia di contrattazione aziendale, detassazione dei premi di risultato  e vuole fornire indicazioni tecniche e pratiche per valutare l’inserimento o l’implementazione di un piano di welfare aziendale.

Confindustria Romagna promuove il

Le opportunità del Welfare aziendale per imprese e dipendenti

Mercoledì 17 aprile dalle ore 11.00 alle ore 13.00

organizzato da Meta e finalizzato all’approfondimento degli aspetti normativi ed applicativi in materia di welfare aziendale, contrattazione aziendale e detassazione dei premi di risultato ed in particolare:

• Contrattazione di secondo livello, detassazione dei premi di risultato e loro  conversione in welfare;
  • Piani di Welfare e fonti istitutive: welfare negoziato/unilaterale – welfare premiale
  • Fringe benefit 2024
  • Piattaforma Edenred: esempi di servizi fruibili.

Relatori:

• Modera: Elisa Brighi, Referente Servizio Welfare di META
  • Francesca Fabbri, Coordinatrice Servizio Lavoro di Confindustria Romagna
  • Andrea Pinchetti, Sales Account Welfare di Edenred Italia

Modalità di adesione

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione al seguente LINK e riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento il giorno prima del seminario.

Per informazioni segreteria organizzativa agnoli@confindustriaromagna.it

La partecipazione al workshop, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Assoservizi Romagna Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Requisiti tecnici per la partecipazione via web

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

• Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong

Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Al termine della sessione di approfondimento verrà lasciato spazio alle domande dei partecipanti che potranno essere inviate in chat.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Welfare di META (Elisa Brighi ebrighi@metabusiness.it)  oppure al Servizio Lavoro (Amanda Gnoli agnoli@confindustriaromagna.it)