I prossimi appuntamenti

Confindustria Scadenze Aziende Servizi
Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Incontro - ENI promuove lo sviluppo di una supply chain sostenibile

Eni organizza un incontro riservato alle aziende associate 

VENERDI’ 25 FEBBRAIO 2022

dalle ore 15.00 alle 17.00

presso la sede di Ravenna di Confindustria Romagna, in Via Barbiani 8/10

o collegandosi in call conference

 

Eni sostiene concretamente una transizione energetica socialmente equa, con l’obiettivo di preservare il pianeta e promuovere l’accesso alle risorse energetiche in maniera efficiente e sostenibile per tutti. Le imprese che lavorano con Eni sono chiamate a rispettare puntuali requisiti HSE, tecnico-organizzativi, economico-finanziari e reputazionali, ma non solo. L'impegno nella transizione, la capacità di rinnovamento della cultura d'impresa e di innovazione, sono requisiti fondamentali per cogliere le opportunità di trasformazione utili a migliorare la competitività sul mercato. Al fine di creare valore, condiviso e duraturo, Eni promuove lo sviluppo di una Supply Chain Sostenibile, coerente con i target UN SDGs.

Durante l'incontro sarà illustrato come lavorare con Eni, dalla candidatura alla qualifica, e come accedere a competenze e strumenti, anche innovativi, funzionali allo sviluppo sostenibile. 

 

Programma 

Saluti di benvenuto

Roberto Bozzi – Presidente Confindustria Romagna 

Presentazione dell’iniziativa

Giovanni Mollica – Responsabile Rapporti con Organismi Associativi Confindustriali Eni Giuseppe Maiellare – Responsabile Associazioni Territoriali Confindustriali e Supporto Relazioni con Confindustria Eni 

Lo sviluppo della supply chain sostenibile

Rossano Francia – Head of Vendor Management & Development

Marco Casati – Head of Energy Evolution, R&D/Digital/ICT Qualification & Marketing Scouting

Marzio Cichetti – Head of Vendor Planning, Coordination & Development 

 

Domande e risposte

 

Chiusura lavori

Tomaso Tarozzi – Vice Presidente Confindustria Romagna e Presidente delegazione  di Ravenna di  Confindustria Romagna. 

 

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a Mirka Berti mberti@confindustriaromagna.it – 0544 – 210406 specificando la modalità di partecipazione. 

Informiamo che per la partecipazione in presenza è d’obbligo la presentazione del super green pass e l’uso della mascherina per tutta la durata dell’iniziativa. 

I posti sono limitati, le iscrizioni verranno accettate e confermate in base all'ordine di arrivo.

 

Prima della data di svolgimento, le aziende iscritte in modalità web, riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento.

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi ai nostri uffici Dott. Davide Ceccato 0544210419 dceccato@confindustriaromagna.it o a Monica Gigli 0544 210426 mgigli@confindustriaromagna.it.

 

Il Sistema Confindustria Romagna