Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Circolari

Cuore della comunicazione tecnica, le circolari approfondiscono tutte le tematiche di interesse del mondo aziendale, ricordando scadenze, adempimenti e opportunità.
Una sintesi del notiziario viene inviata settimanalmente tramite l'indice delle comunicazioni a tutti gli associati.

27 Gennaio 2023
Sportello Rifiuti

Rifiuti - MUD 2023 servizio di elaborazione comunicazione rifiuti

Salvo eventuali proroghe la data per la presentazione della dichiarazione annuale dei rifiuti per l’anno 2023 è fissata per il 30 aprile pv

Confindustria Romagna, tramite la sua società di servizi, fornisce un servizio per assistere le aziende sia nella corretta compilazione della dichiarazione annuale dei rifiuti speciali sia di verifica della gestione amministrativa documentale dei rifiuti ex DLgs 152/2006.

16 Gennaio 2023
Sportello Rifiuti

TARI – comune di Cesena -richiesta agevolazioni per avvio autonomo di rifiuti a recupero per utenze non domestiche (scadenza 31 gennaio) – dal 1° gennaio in vigore la tariffa corrispettiva puntuale (TCP)

Il 31 gennaio pv scade il termine entro il quale, per le aziende del comune di Cesena, è possibile presentare apposita istanza per ottenere lo sconto sulla TARI sulla base dei rifiuti avviati autonomamente a recupero. Si segnala, inoltre, che dallo scorso 1°gennaio il Comune ha adottato la Tariffa Corrispettiva Puntuale in sostituzione della TARI

04 Febbraio 2022
Sportello Rifiuti

Rifiuti - MUD 2022 servizio di elaborazione comunicazione rifiuti

Il 21 maggio pv scade il termine per la presentazione della comunicazione annuale dei rifiuti (MUD 2022). Come ogni anno, Confindustria Romagna, ha predisposto un servizio specifico per assistere le aziende sia nella corretta compilazione della dichiarazione annuale dei rifiuti speciali sia di verifica della gestione amministrativa documentale dei rifiuti ex DLgs 152/2006.

Il Sistema Confindustria Romagna