Alluvione, incontro con ass.Colla, parlamentari del territorio e Confindustria nazionale e regionale
Istituito fondo straordinario per abbattere il contributo associativo delle imprese danneggiate
Confindustria Romagna promuove il Desk Legale Cina, organizzato da Romagna Servizi Industriali, che si terrà nella mattinata di mercoledì 22 febbraio a partire dalle ore 9.30 presso la nostra sede di Ravenna, in Via Barbiani 8/10 e a partire dalle ore 15.00 presso la nostra sede di Rimini, in piazza Cavour 4.
In questa occasione l’Avv. Nicola Aporti dello Studio HFG Law & Intellectual Property (www.hfgip.com) con sedi a Shanghai e Pechino, sarà disponibile per incontri individuali con le aziende che volessero discutere le proprie problematiche legali, societarie e di tutela della proprietà industriale in Cina.
Durante gli incontri individuali, della durata di circa 45 minuti, sarà offerta una prima consulenza gratuita in tema di:
La partecipazione al Desk, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a mparmeggiani@confindustriaromagna.it.
Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).
Le aziende interessate a prendere parte agli incontri individuali, sono invitate a contattare entro il 20 febbraio p.v. la nostra Referente dell’Ufficio Internazionalizzazione (Dott.ssa Michela Parmeggiani, tel. 0541-52041, mail mparmeggiani@confindustriaromagna.it) in modo da fissare il relativo appuntamento ed anticipare sommariamente l’argomento da analizzare.
Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 52041- E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it.
Istituito fondo straordinario per abbattere il contributo associativo delle imprese danneggiate