I prossimi appuntamenti

Confindustria Scadenze Aziende Servizi
Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Seminario Tecnico: Le nuove regole del Fondo Centrale di Garanzia (Legge 662), il Rating e la PSD2, cambiamenti e opportunità nel rapporto con la banca Martedì 24 settembre dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso Confindustria Romagna sede di Ravenna (Via Barbiani 8/10)

Confindustria Romagna comunica che in data martedì 24 settembre 2019 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 si terrà presso Confindustria Romagna sede di Ravenna (Via Barbiani 8/10) l’evento Le nuove regole del Fondo Centrale di Garanzia (Legge 662), il Rating e la PSD2, cambiamenti e opportunità nel rapporto con la banca organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl.

 

Sarà l’occasione per confrontarsi con gli esperti di IntesaSanPaolo su alcuni dei temi di più stretta attualità e interesse per le imprese.

 

Programma:

 

  • La nuova legge 662 - Antonino Muscolino, Specialista Crediti Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise IntesaSanPaolo
  • Il rating, evoluzione delle variabili che lo determinano - Roberto Omenetti, Direttore Area Imprese Romagna IntesaSanPaolo
  • PSD2, Strong Custromer Authentication (in vigore dal 14/9/2019) - Cristiano Salvadori, Specialista Global Transaction Banking IntesaSanPaolo
  • PSD2, Open Banking - Giancarlo Rinaldi, Specialista Global Transaction Banking IntesaSanPaolo

 

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 90,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 20 settembre 2019.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541/352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it

 

Il Sistema Confindustria Romagna