I prossimi appuntamenti

Confindustria Scadenze Aziende Servizi
Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Percorsi sostenibili, opportunità e buone pratiche” 1° luglio Museo di Rimini Festival dell’Industria e dei Valori di Impresa

 

Sostenibilità è la parola del secolo: In questi anni attraversati da profondi cambiamenti sia nella società che nei mercati finanziari, sono sempre più le imprese che investono in innovazione e per una produzione responsabile, creando valore anche per il territorio. Una pratica che si sta radicando in tutta la Romagna, dove le industrie locali sono sempre più attente al proprio impatto sull’ambiente e la comunità.

A tema è stato dedicato, nell’ambito del 5° Festival dell'Industria e dei Valori di Impresa di Confindustria Romagna, l’incontro “Percorsi Sostenibili, Opportunità e Buone Pratiche” che si è tenutoterrà lunedì 1° luglio al Museo della Città di Rimini.

Dopo i saluti di apertura del Direttore Generale di Confindustria Romagna Marco Chimenti, hanno portato la loro esperienza aziendalem dialogando sul tema, Quinto Protti (Digitalprint) Giulia Ventrucci (Dorelan) Manuela Dell’Ova (Gruppo Fontanot) Andrea Crepaldi (Icel).

 

 

Il Sistema Confindustria Romagna