Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Progetto Rock RetImpresa | Concorso dedicato all’open collaboration di reti e filiere: aperte le candidature

RetImpresa, in collaborazione anche con Piccola Industria, ha lanciato ROCK – Registry Open Contest for Knotworking, il primo Concorso dedicato all’open collaboration di reti e filiere.

Grazie al suo format innovativo venti diverse progettualità, sintetizzate nella presentazione allegata, sono alla ricerca di partner, tecnologie e competenze, in ambiti strategici quali le smart cities, l’efficienza energetica, la sostenibilità nel settore horeca, la mobilità, la moda, la salute, il welfare e la formazione, la comunicazione e tanto altro.

Partecipare può rappresentare un’importante opportunità per le PMI. E' possibile iscriversi gratuitamente su Registry, la piattaforma di RetImpresa su cui si svolge il concorso, e candidarsi a una o più progettualità di interesse. 

Il percorso si concluderà a Roma, il 14 giugno 2024, con “la Giornata dell’Open collaboration”, l’evento di networking nel quale saranno premiate l’innovazione e le iniziative di collaborazione attivate nell’ambito di ROCK, alla presenza di imprenditori, Istituzioni e stakeholder. 

Maggiori informazioni sul sito www.retimpresa.it/rock/ 

Il Sistema Confindustria Romagna