Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi

Candida la tua idea di Startup: nuovo bando 2024

È online il bando 2024 di Nuove Idee Nuove Imprese, la business plan competition per progetti imprenditoriali innovativi che sostiene la nascita di startup e promuove lo sviluppo del territorio.

Il bando è rivolto ad aspiranti imprenditori residenti in Italia e/o nella Repubblica di San Marino e neo imprenditori che abbiano già avviato un’attività con sede o almeno una sede operativa nelle province di Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna o nella Repubblica di San Marino.

I premi finali del concorso includono riconoscimenti in denaro per i vincitori: €10.000 per il primo classificato, €6.000 per il secondo e €3.000 per il terzo. Oltre ai premi in denaro, i soci e i partner di Nuove Idee Nuove Imprese offrono numerosi altri vantaggi, come percorsi di incubazione, assistenza, consulenza e agevolazioni per aiutare le nuove startup a crescere.

Compila il modulo su https://www.nuoveideenuoveimprese.it/ e candidati subito!

Hai tempo fino al 14 giugno 2024.

La partecipazione è completamente gratuita!