Alluvione, incontro con ass.Colla, parlamentari del territorio e Confindustria nazionale e regionale
Istituito fondo straordinario per abbattere il contributo associativo delle imprese danneggiate
Nell’ambito del protocollo sottoscritto tra Comune di Ravenna, Regione e Agenzia Regionale per il Lavoro e CCIAA di Ravenna, si stanno organizzando, con il coinvolgimento delle associazioni imprenditoriali, eventi denominati “IMPRESA DIRETTA”: giornate di incontro tra domanda e offerta di lavoro, suddivise per settore produttivo. La prima di queste iniziative, riguardante il lavoro stagionale si è tenuta nello scorso mese di febbraio e ha avuto un giudizio positivo da parte dei partecipanti.
Il prossimo evento, destinato a tutta la popolazione giovanile (dai 18 ai 35 anni) disoccupata o inoccupata in cerca di lavoro, ed alle imprese del comparto produzione/manifattura ed è stato deciso di estenderlo a tutta la provincia di Ravenna.
L’iniziativa si terrà il prossimo 11 maggio dalle 9.00 alle 14.00 presso Palazzo Rasponi a Ravenna (piazza Kennedy)
Le imprese posso essere presenti con una propria postazione per un primo colloquio, inoltre le associazioni di categoria saranno presenti con un proprio spazio dove potranno raccogliere curricula e proporre imprese interessate alla ricerca di personale.
L’iniziativa è completamente gratuita.
Pertanto Vi invitiamo a compilare il form dedicato nel link sotto riportato il più presto possibile ed comunque entro il prossimo 11 aprile 2023 per raccogliere elementi sulle vostre esigenze di personale e la disponibilità a prendere parte all’evento.
Questa “manifestazione di interesse” ci permetterà di raccogliere le vostre esigenze e disponibilità e di portarle al tavolo di confronto, per organizzare l’iniziativa.
https://forms.gle/XQQJap81sKVuoAPp6
Per ogni ulteriore informazione: Sonia Celli mail scelli@confindustriaromagna.it- telefono 0544-210417
Istituito fondo straordinario per abbattere il contributo associativo delle imprese danneggiate