Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Borse di studio Curti

Fine anno e come da tradizione arrivano le Borse di Studio CURTI agli studenti più meritevoli: l’Azienda di Castel Bolognese infatti ogni anno premia i figli dei propri dipendenti che si sono maggiormente distinti a scuola, con criteri esclusivamente meritocratici.
Infatti anche quest’anno sono state assegnate le borse di studio che premiano gli studenti delle Scuole Superiori e dell’Università che hanno, come requisito, di avere ottenuto una media superiore ai 9/10 (o a 100/110 per gli studenti universitari).
Agli 8 studenti premiati quest’anno (cinque delle Scuole Superiori e tre dell’Università), è stata assegnata una somma complessiva di oltre 5 mila euro.
Le borse di studio CURTI vanno ai ragazzi che durante l’anno scolastico, svolgendo il proprio dovere, hanno ottenuto importanti risultati: questa è la motivazione ed il senso dell’iniziativa di CURTI, cioè inidicare ai ragazzi che il merito è riconosciuto e premiato.
Le borse sono frutto della volontà della proprietà e si affiancano alle numerose iniziative di CURTI a favore della formazione e a supporto delle Università e delle Scuole del territorio.
I ragazzi premiati quest’anno sono Fatima Krekic, Meci Elia, Cavallari Martina, Frontali Filippo, Fattini Mattia, Perna Ilaria, Bubani Luca, Ferretti Ludivica. La cerimonia si è svolta in presenza, presso la sala convegni dell’Azienda di Castel Bolognese.

 

Il Sistema Confindustria Romagna