Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Spettacolo Ravenna Festival

Anche quest’anno Confindustria Romagna ha abbinato il logo ad una manifestazione di prestigio organizzata da Ravenna Festival.

 

DIANA KRALL – Tour 2022

MERCOLEDI’ 13 LUGLIO ORE 21.30

LUGO - PAVAGLIONE

 

Diana Krall pianoforte, voce

Robert Hurst contrabbasso

Karriem Riggins batteria

Anthony Wilson chitarra elettrica

Prima di lei a nessun’altra cantante era riuscita l’impresa di mettere in fila ben otto album nella classifica Billboard Jazz, insieme a due Grammy e a dieci Juno Awards, lungo un percorso che l’ha vista esibirsi con Paul McCartney, Barbra Streisand e Tony Bennett. Canadese, sulla scena del jazz fin da adolescente, Diana Krall deve i suoi esordi al padre, pianista e grande appassionato della musica di Fats Waller. E oltre a formarsi nelle migliori istituzioni musicali americane, ha potuto collaborare da subito con musicisti quali John Clayton, Jeff Hamilton, Jimmy Rowles e soprattutto con il contrabbassista Ray Brown che considera il suo mentore. Il suo nuovo disco, This dream of you, è ispirato al Bob Dylan di Together through life: omaggio all’amico e produttore Tommy LiPuma con cui ha collaborato fino alla sua scomparsa, nel 2017.

 

Per la nostra serata sono stati riservati posti, per poter partecipare allo spettacolo e quindi per prenotare il biglietto, è necessario confermare l’interessa a partecipare entro e non oltre martedì 5 luglio p.v. a Monica Rocchi Tel. 0544.210433 – mail: mrocchi@confindustriaromagna.it

 

Superato tale termine i posti non saranno più assicurati.

Il Sistema Confindustria Romagna