Festival dell'Industria e dei Valori d'Impresa - Edizione 2022

Dopo due anni di edizioni virtuali, è ora di tornare a incontrarsi, di aprire le porte delle nostre aziende alla cittadinanza, alla comunità, al territorio: Confindustria Romagna organizza in presenza l’8° Festival dell’Industria e dei Valori di Impresa che inaugurerà a metà giugno con un evento istituzionale, e si concluderà il 4 luglio con l’Assemblea annuale, momento più alto della vita e dell’attività associativa.

La manifestazione ha lo scopo di promuovere la cultura e i valori che stanno alla base del nostro fare impresa in Romagna, immutati nonostante la pandemia, l’emergenza energetica, i conflitti e le difficoltà. Come in tutte le edizioni in presenza, il Festival sarà animato dalle iniziative programmate dalle singole aziende interessate, oltre a quelle promosse direttamente dall’Associazione stessa.