Workshop e scadenze

Confindustria Scadenze Aziende Servizi

Il Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Ravenna, nell'ambito del proprio ruolo istituzionale di sviluppare iniziative e avanzare proposte su ogni questione che possa avere attinenza con la condizione femminile al fine promuovere politiche rivolte al conseguimento di pari opportunità, organizza un ciclo di tre seminari gratuiti: "3 PROFESSIONALITÀ AL FEMMINILE CON 3 AUTRICI RAVENNATI: EMOZIONI, CULTURA, SANITÀ"

Gli incontri si svolgeranno nelle seguenti giornate:

Giovedì 11 novembre 2021 ore 17, sala Cavalcoli Camera di commercio di Ravenna  (scarica la locandina)

“Sotto gli occhi degli imperatori. L'adozione didattica di un artista contemporaneo nella scuola primaria”. Ideare e realizzare progetti nella scuola pubblica. Il racconto di un'esperienza lunga diciotto anni. CAROLINA CARLONE

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'ISCRIZIONE

Giovedì 18 novembre 2021 ore 17, sala Cavalcoli Camera di commercio di Ravenna (scarica la locandina)

"La sanità che vogliamo. Le cure orientate dalle donne". Esperienze e idee per una società della cura orientata dalla sapienza femminile. Dal lavoro delle donne un libro ma anche un progetto di costruzione di civiltà. GIOVANNA PIAIA - SANDRA MORANO

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'ISCRIZIONE

Mercoledì 24 novembre 2021 ore 17, sala Cavalcoli Camera di commercio di Ravenna (scarica la locandina)
"Dalla rabbia alla gentilezza." Educazione ai sentimenti e alle emozioni. Individuazione dei talenti e valore delle differenze. GIANCARLA TISSELLI

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL'ISCRIZIONE

In relazione alla normativa anti-covid in vigore, si comunica che la Sala può accogliere un numero massimo di 60 persone e che al momento dell'accesso sarà richiesto il possesso di Green Pass unitamente all'autodichiarazione che dovrà essere consegnata già compilata

Per maggiori informazioni è possibile accedere al sito internet della Camera di commercio di Ravenna al seguente link: https://www.ra.camcom.gov.it/attivita-promozionali/imprenditoria-femminile

La segreteria del comitato 0544 481475 (Barbara Naldini) - 0544 481425 (Danilo Zoli) rimane a disposizione per ogni chiarimento e informazione.