Simone Badioli nominato Presidente Uni.Rimini

L’Assemblea dei Soci di Uni.Rimini Spa, riunitasi venerdì 26 luglio, ha nominato all’unanimità quale Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società Simone Badioli, Amministratore Delegato di Aeffe Spa e Vicepresidente di Confindustria Romagna.
Simone Badioli ha ringraziato i soci per la fiducia accordata, l’Avv. Gianandrea Polazzi attuale vice-Presidente e tutto il Consiglio di Amministrazione per l’attività svolta in questi mesi di passaggio.
Il Presidente Simone Badioli collabora con Uni.Rimini spa da oltre 10 anni in qualità di componente del Tavolo della Moda e per tutti i progetti che in questo periodo  hanno contraddistinto le collaborazioni tra l’Università di Bologna Campus di Rimini e le imprese del territorio con particolare rifermento al mondo della moda.
Confindustria Romagna che appare fra i soci fondatori di Uni.Rimini S.p.a, da sempre segue con vivo interesse l’ateneo riconoscendo pienamente il valore che il polo universitario riminese porta alla crescita culturale di tutto il territorio. La nomina di Simone Basdioli dimostra quanto sia stretto il legame fra mondo delle imprese e università di Rimini. Il tessuto industriale e lavorativo del nostro territorio offre buone opportunità occupazionali ed in un mondo dove i mercati sono sempre più globalizzati, c’è una forte richiesta di professionisti preparati e specializzati. L’elevato bagaglio di conoscenze messo a disposizione delle imprese dal polo universitario, che vanta un’ampia offerta formativa, è quindi molto importante.
Nella foto (da sinistra) i conomponenti del consiglio Luigi Maffi, Vittorio Betti, Fabrizio Moretti, Linda Gemmani, Simone Badioli, Paolo Maggioli, Eugenia Rossi Di Schio, Gianandrea Polazzi, Cristina Maggioli, Emanuele Zangoli.