Excelsa 2019 - Romagna Award

Confindustria Romagna promuove l’edizione 2019 di Excelsa – Romagna Award che intende dar visibilità alle aziende eccellenti ed evidenziare il fine ultimo di fare impresa: generare benessere collettivo e diffuso.

Possono partecipare le aziende associate a Confindustria Romagna e, novità di quest’anno, anche a Confindustria Forlì-Cesena. E’ possibile candidarsi ad una sola Categoria Ordinaria a cui si abbinano le Categorie Speciali Under 40 e Impresa Rosa i cui riconoscimenti, non autonomi, si aggiungono a quelli già attribuiti alle categorie ordinarie.

Nella Sezione particolare Sociale e Cultura vanno segnalate e documentate le iniziative socio – culturali, prive di qualsivoglia natura commerciale, intraprese dal 2018 fino a scadenza del bando. Questa sezione non prevede riconoscimenti.

CATEGORIE ORDINARIE

CATEGORIE SPECIALI (questionari inclusi in quelli delle categorie ordinarie)

• Under 40
  • Impresa rosa

SEZIONE PARTICOLARESOCIALE e CULTURA (scarica il questionario)

Modalità di partecipazione: compilare il questionario della categoria prescelta da inviare, una sola volta e senza possibilità di modifica, entro il 10 giugno 2019 alla Segreteria Organizzativa, e-mail: excelsa@confindustriaromagna.it

Procedure e requisiti di partecipazione sono disciplinati da apposito regolamento (scarica il regolamento).

I questionari saranno valutati da giuria indipendente composta da enti ed istituzioni locali, regionali e nazionali, università, esperti.

La cerimonia conclusiva di conferimento dei riconoscimenti si svolgerà in autunno in una prestigiosa location.

Per informazioni: Dr. Cesare Bertini o Federica Casadio tel. 0544 210418 – excelsa@confindustriaromagna.it