CBA Confindustria Forlì - Corso alta formazione "Innovation and management executive program" Settembre 2019/Luglio 2020

Siamo a segnalarVi l’opportunità di partecipare all’ “Innovation and management executive program”, un nuovo programma di alta formazione rivolto ad imprenditori e manager o figure aziendali di alto potenziale, impegnati nei processi di cambiamento e innovazione aziendale, organizzato dalla Business Academy di Confindustria Forlì-Cesena.

Il corso ha una durata di 10 mesi, da settembre 2019 a luglio 2020 e, per agevolare gli impegni in azienda, si svolge in “formula part-time” (dal giovedì pomeriggio al sabato mattina compresi).

Gli incontri si svolgeranno, per la maggior parte, presso la sede di Confindustria Forlì-Cesena a Forlì (via Punta di Ferro 2/a), alcune giornate (da definire) saranno on site presso aziende o laboratori, acceleratori e incubatori di impresa.

Il corso è composto da due moduli principali, il primo tratta il tema della gestione aziendale e il secondo affronta  il business innovation/reinvention.

Nei documenti allegati e alla pagina dedicata http://www.confindustria.fc.it/news.php?ID=26867 sul Portale di Confindustria Forlì-Cesena potete visionare presentazione e struttura del corso, costi, programma e calendario degli incontri.

Inizio del corso giovedì 26 settembre 2019     Affrettati ad iscriverti !!!

Iscrizione obbligatoria inviando il modulo allegato alla mail cba@confindustria.fc.it.

Termine ultimo per le iscrizioni mercoledì 25 settembre 2019

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa (Patrizia Baroncini - Grazia Gordini) T. 0543 727701 - cba@confindustria.fc.it .