Seminario: “Dichiarazione IVA e novità del modello” - Rimini, 20 febbraio 2017

Confindustria Romagna comunica che in data lunedì 20 febbraio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13.00 si terrà presso Confindustria Romagna sede di Rimini l’evento “Dichiarazione IVA e novità del modello” organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl.

Durante l’incontro verranno illustrate le novità del modello IVA 2017.

Relatore dell’incontro sarà il Dott. Giampaolo Giuliani, funzionario di Confindustria Romagna - Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa.

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati. Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a cconsorti@confindustriaromagna.it.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)

Modalità di adesione

Le imprese interessate sono invitate a restituire la scheda di manifestazione interesse, riportata in allegato, compilata in ogni sua parte all’indirizzo e-mail: info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo il 17 febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico, ufficio Fisco e Diritto d’Impresa - Dott. Giampaolo Giuliani, e-mail ggiuliani@confindustriaromagna.it.

All