Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Domani torna Romagna Business Matching a Cesena Fiera

TUTTO PRONTO ROMAGNA BUSINESS MATCHING, NUOVO EXPORT CORNER

Domani in Fiera a Cesena tornano espositori, workshop e incontri b2b, all’inaugurazione il vicepresidente nazionale Giovanni Baroni

Torna Romagna Business Matching, la giornata dedicata all’incontro e agli affari per le imprese di ogni settore e dimensione: appuntamento domani dalle 10 alle 17 a Cesena Fiera, con tantissimi espositori, un ricco programma di workshop su tutti i principali temi di attualità per le imprese e incontri b2b.

La novità 2023 è l’export corner, in cui ci si potrà avvalere della consulenza gratuita di esperti di internazionalizzazione su tutti gli aspetti della materia, dalle dogane ai finanziamenti, fino alla parte legale e al focus per area.

“Dopo una primavera difficile a causa dell’alluvione, per le imprese sono vitali le occasioni di incontro con potenziali clienti e fornitori, e di confronto sui vari temi di attualità - dichiara Roberto Bozzi Presidente di Confindustria Romagna – RBM, ideata nel 2018 da Confindustria Romagna, è l’occasione per favorire scambi tra le aziende e lo sviluppo di relazioni di business, un’utile vetrina per tutte le attività produttive e di servizi. Sarà anche l’occasione per fare il punto a 150 giorni dall’alluvione”.

Il taglio del nastro inaugurale di RBM si terrà alle ore 10 alla presenza del vicepresidente di Confindustria Giovanni Baroni, che guida la Piccola Industria nazionale.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria sulla piattaforma www.rbm2022.connext.confindustria.it .

 

Il Sistema Confindustria Romagna