Alluvione, incontro con ass.Colla, parlamentari del territorio e Confindustria nazionale e regionale
Istituito fondo straordinario per abbattere il contributo associativo delle imprese danneggiate
Sabato 22 luglio Padel for charity e cena di beneficenza
I giovani imprenditori romagnoli organizzano due iniziative di raccolta fondi per sostenere le comunità colpite dall'alluvione in Romagna: il doppio appuntamento è a Marina di Ravenna sabato 22 luglio, alle 15 con un torneo di padel all’Heroes’s Marina sport center (v. Thaon de Revel, 51) e alle 21 al ristorante Da Matteo (viale delle nazioni 37).
Tutto il ricavato delle quote di adesione sarà devoluto in beneficenza sul conto corrente dedicato della Regione Emilia-Romagna.
“Abbiamo pensato a un momento che unisse beneficenza, convivialità e la vocazione sportiva di Marina di Ravenna – spiega il presidente Angelo Bagnari – a due mesi dall’alluvione c’è ancora moltissimo da fare, e crediamo sia importante tenere viva quell’ondata di solidarietà che si è messa in moto fin dall’inizio dell’emergenza ed è diventata il simbolo dello spirito romagnolo”.
L’ iniziativa è organizzata grazie al supporto del Comitato Regionale Giovani Imprenditori di Confindustria Emilia-Romagna e il Comitato Piccola Industria di Confindustria Romagna.
Per entrambi gli appuntamenti, per motivi organizzativi è richiesta adesione entro il 20 luglio ai seguenti contatti: 3381583064 ggiromagna@confindustriaromagna.it
o via web - torneo di Padel https://lnkd.in/drR3HuiH - cena https://lnkd.in/d58JffuH
Istituito fondo straordinario per abbattere il contributo associativo delle imprese danneggiate