Capitali e idee per il rilancio - 17 settembre ore 16.15, Teatro Novelli Rimini

CAPITALI E IDEE PER IL RILANCIO, A RIMINI UN WORKSHOP PER RIPARTIRE

Il 17 settembre focus su mercati finanziari e opportunità per le imprese nel PNRR

Quali saranno le principali opportunità per le imprese nell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza? Quale il ruolo dei mercati finanziari? Per rispondere a queste domande Confindustria Romagna e Meta, hub di servizi del sistema confindustriale romagnolo, hanno voluto relatori d’eccezione in un workshop che approfondirà concretamente le potenzialità per trasformare l’attuale rimbalzo in un vero rilancio del Paese. L'evento, realizzato in partnership con Mondaini & Partners, si svolgerà venerdì 17 settembre alle ore 16.15 al Teatro novelli di Rimini, dove saranno approfonditi tutti gli aspetti delle nuove sfide e delle strategie per affrontarle.