Successo e ampia partecipazione per Romagna Business Meeting

Successo ed ampia partecipazione per Romagna Business Meeting, la giornata di networking per parlare di business, in corso oggi venerdì 14 dicembre al Grand Hotel Terme di Castrocaro, organizzata da Confindustria Romagna e Confindustria Forlì-Cesena per lanciare il nuovo brand Romagna Business Multiservice, che riunisce le proposte commerciali delle rispettive società di servizi.
“Abbiamo voluto questo momento conviviale a fine anno per dare possibilità agli imprenditori di incontrarsi, favorendo lo scambio di contatti e la conoscenza tra i territori e allo stesso tempo per gettare uno sguardo ai nuovi progetti del 2019 – spiegano i presidenti Paolo Maggioli e Andrea Maremonti – abbiamo avuto il piacere di ospitare il vicepresidente di Confindustria, Licia Mattioli, per parlarci di Connext, il primo evento nazionale di partenariato industriale in programma a Milano a febbraio, abbiamo ascoltato le proposte delle aziende partner dell'iniziativa e abbiamo lanciato il nuovo portale romagnabusinessmatching.it e i servizi di Romagna Business Multiservice”.
“La giornata di oggi – ha commentato il Vicepresidente di Confindustria Licia Mattioli - si inserisce in un percorso in cui Confindustria offre un servizio  nuovo, che è quello del networking fatto in maniera strutturata, mettendo in rete le sue imprese sia sulla piattaforma fisica sia sulla piattaforma virtuale. Attraverso Connext vogliamo fare conoscere le tantissime iniziative fatte dal sistema Confindustria per gli associati e per i non associati”.
Romagna Business Multiservice riunisce l’ampia e differenziata offerta a mercato dei principali strumenti per fare impresa oggi. Dal welfare all’internazionalizzazione, dalle tecnologie innovative ai nuovi canali del credito, proposte complete e risposte tempestive ai cambiamenti in cui sono immerse le aziende, una bussola per orientarsi a 360 gradi e competere sugli scenari globali.