ECONOMIA CIRCOLARE E SOSTENIBILITA’ AL CENTRO DELL’EVENTO YOUFM “La quadratura del cerchio”, convegno con Andrea Segrè

Giunge alla quarta edizione “CondiVivere la tua azienda”, inziativa della rete di impresa YOUFM che si svolgerà giovedì 24 maggio alle 17 nella sala convegni degli studi TV di 7Gold (v. dell’Arcoveggio 49, Bologna).

“La quadratura del cerchio – obiettivi di sviluppo sostenibile” è il titolo del convegno in cui verranno trattati i temi della sostenibilità e dell’economia circolare. Ne parleranno, tra gli altri, Andrea Segrè, Presidente di Caab e della Fondazione FICO per l’educazione alimentare e alla sostenibilità, Sara Cirone, fondatrice di Sara Cirone Group – Società Benefit, Alessandro Curti, amministratore delegato di Curti Costruzioni Meccaniche ed il Prof. Paolo Di Marco, docente alla Facoltà di Economia Università di Bologna e in BBS.

“La rete di Facility Management YOUFM, già dal compimento del suo primo anno di vita, ha deciso di promuovere i valori che hanno fatto nascere la rete d’impresa attraverso un convegno annuale, uno spazio e un momento in cui relatori d’eccezione raccontano specifiche tematiche di attualità – spiega il manager di rete, Viero Negri - Oggi più che mai diventa fondamentale pensare, dal punto di vista aziendale, ai principi dell’etica e della sostenibilità nei confronti sia dei propri stakeholder, sia della propria impresa per il benessere dell’azienda stessa e del futuro del territorio e delle persone”.

L’iniziativa rientra nel quarto Festival dell’industria e dei valori di impresa organizzato da Confindustria Romagna, in allegato il programma completo.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite la piattaforma Eventbrite, accesso limitato a 300 persone. https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-quadratura-del-cerchio-obiettivi-di-sviluppo-sostenibile-44487504323?aff=Condivivere2018