Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Seminario Tecnico “Le potenzialità della blockchain” venerdì 5 ottobre alle ore 12.00 presso Confindustria Romagna sede di Rimini – Piazza Cavour 4

Confindustria Romagna promuove l’evento “Le potenzialità della blockchain”, organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl, che si terrà in data venerdì 5 ottobre alle ore 12.00 presso la propria sede di Rimini in Piazza Cavour, 4.

Protagonista dell’incontro sarà Shahar Larry, Blockchain evangelist e concept architect, innovatore a livello professionale da quasi vent’anni, ha esperienza nell’ambito della concettualizzazione dell’innovazione, nella creazione e realizzazione di strategie innovative, nello sviluppo di modelli di business, nuovi prodotti e servizi, oltre che in problem solving e storytelling. Ha collaborato per dieci anni con alcune delle più importanti multinazionali a livello mondiale e con startup di successo dedicandosi a vari ambiti, tra cui: fintech, loT, realtà virtuale, servizi, beni di consumo, dispositivi medici, stampa 3D, industria farmaceutica, delle telecomunicazioni, dell’energia, petrolifera e del gas, alimentare, che sarà intervistato da Sergio Mottola, Presidente di San Marino Innovation – Istituto per l’Innovazione della Repubblica di San Marino.

L’occasione di avere l’ospite israeliano a Rimini, deriva dal fatto che il giorno dopo  sia Shahar Larry che Sergio Mottola parteciperanno come relatori alla prima edizione di TEDxCittàdiSanMarino – Liberi di essere grandi -. Tedx è un programma di eventi locali auto-organizzati che riunisce le persone per condividere un’esperienza simile a TED.

SPECIFICHIAMO CHE L’INTERVENTO DI SHAHAR LARRY SARA’ IN LINGUA INGLESE

 

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 90,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo il 3 ottobre 2018.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

 

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541/352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it

Il Sistema Confindustria Romagna