Seminario Tecnico: Credito di imposta per attività di ricerca e sviluppo alla luce delle modifiche alla disciplina introdotte dalla Legge di Bilancio 2019 -28 febbraio alle ore 10 presso Confindustria Romagna sede di Rimini

Con riferimento alla comunicazione E/FIN/1019 del 28/01/2019, Confindustria Romagna promuove il Seminario: “Credito di imposta per attività di ricerca e sviluppo alla luce delle modifiche alla disciplina introdotte dalla Legge di Bilancio 2019” organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl, che si terrà in data giovedì 28 febbraio alle ore 10 presso la propria sede di Rimini in Piazza Cavour, 4.

Sarà l’occasione per approfondire i principali aspetti della disciplina introdotta dall’articolo 3, Decreto Legge 23 dicembre 2013, n. 145 e dalle modifiche apportate dai commi da 70 a 72, Legge 30 dicembre 2018, n. 145 -Legge di Bilancio 2019.

Ne parleremo in modalità “tavola rotonda” con l’Ing. Matteo Maroncelli, esperto in materia che collabora con Romagna Servizi Industriali nell’assistenza alle imprese per questo tipo di agevolazione.

Le imprese avranno infatti la possibilità, oltre che di ascoltare le novità introdotte, anche di approfondire le proprie specifiche situazioni tramite un confronto diretto con il relatore.

Modalità di adesione

La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 90,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 25 febbraio 2019.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva).

Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 0541/352323 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it